Un angolo di Francia tra le colline di Alba

Un angolo di Francia tra le colline di Alba

Tra novembre e dicembre, all’interno della splendida location della Locanda del Pilone, avremo il piacere di organizzare tre serate esclusive dedicate ai grandi vini francesi.

Giovedì 23 novembre ospiteremo Thomas Duroux, CEO di Château Palmer  durante una raffinata cena in cui i piatti dello chef stellato Federico Gallo verranno accompagnati da vini prestigiosi quali Vin Blanc de Palmer alter ego 2009 e Château Palmer delle annate 1975, 1988, 1998 e 2005 e nell’edizione Historical XIX Century 2006.

Il viaggio nella cultura vinicola dei nostri cugini francesi proseguirà poi il 15 dicembre, data in cui avremo l’onore di ospitare il direttore generale di Cheval Blanc nel suo primo viaggio in Piemonte.

Per concludere in bellezza e con un ulteriore tocco di classe, il 18 dicembre l’ospite della serata sarà Krug, la nota azienda produttrice di champagne di cui la Locanda è da anni ambassador.

Tre eleganti serate in cui uniremo le prelibatezze gastronomiche della nostra terra all’eccellenza vinicola d’oltralpe per poter offrire ai nostri ospiti una serata semplicemente unica.

 

Per informazioni e prenotazioni:

info@locandadelpilone.com

39 0173 366 616

Prezzo a persona: 270 euro