Boroli per Vinumincantina

evento vinumincantina con vino boroli

La 41ª edizione di Vinum, la Fiera Nazionale dei vini di Langhe, Roero e Monferrato, è stata un vero successo con oltre 12.000 biglietti venduti e più di 120.000 singole degustazioni nei due fine settimana di aprile. Vinum è la principale manifestazione enoica della primavera piemontese e anche Boroli è stato tra i protagonisti.

La novità di quest’anno, a cui siamo stati felici di aderire, è stata VINUMINCANTINA – FOOD& WINE EXPERIENCE. Una navetta con partenza da Alba, ha portato gli enoturisti nella nostra cantina di Castiglion Falletto “La Brunella”. Qui, accolti da un aperitivo gourmet preparato dal nostro Federico Gallo – una stella Michelin per la cucina della Locanda del Pilone, vincitore del premio miglior Giovane Chef 2017 – i visitatori hanno potuto degustare i nostri vini.

Ringraziamo Vinum Alba per l’organizzazione e tutti coloro che hanno scelto Boroli per la loro esperienza di Vinum in Cantina.

VISITA LA
CANTINA

Le cantine Boroli, situate a Castiglione Falletto, sono il posto perfetto per immergersi nel magico territorio delle Langhe con percorsi di degustazione e vivere un’esperienza indimenticabile all’insegna della scoperta e del buon vino.

Altri Articoli

Etichettatura del vino: guida completa sulle normative
immagine-evidenza-boroli-botti
Focus su mani che tagliano dei grappoli di uva