The Blonde Salad Crew drinks Barolo

The blond salad crew in visita da Boroli

The Blonde Salad non è solamente il blog di successo di Chiara Ferragni, ma anche un vero e proprio brand conosciuto in tutto il mondo che può contare sulla professionalità e l’entusiasmo di 12 ragazzi, tutti rigorosamente under30.

Questo variopinto gruppo di talenti Digital, conosciuto come TBScrew, nelle giornate del 22 e 23 maggio ha momentaneamente abbandonato la sede milanese per una full immersion nel mondo Boroli.

Dopo averli accolti presso le Cantine Brunella di Castiglione Falletto, li abbiamo coinvolti in una degustazione di Barolo e Champagne Krug per poi chiudere il programma di degustazione presso la Locanda del Pilone, dove abbiamo condiviso con loro le nostre reinterpretazioni contemporanee delle specialità piemontesi.

Il giorno successivo è iniziato con una mattinata dedicata al tartufo durante la quale abbiamo accompagnato i nostri ospiti milanesi a caccia del tartufo nero estivo, spiegando loro che il più rinomato Bianco d’Alba è disponibile solo da metà settembre.

La giornata ha poi visto la crew abbandonare i panni dei commensali per cimentarsi in una prova culinaria tra risate e selfie.

Scopo della competizione? Impastare, farcire e confezionare plin e tajarin, i tipici tagliolini all’uovo piemontesi.

Nel raccontare il mondo Boroli abbiamo cercato di trasmettere ai ragazzi della Crew tutta la nostra passione per i vini, il cibo e il paesaggio, offrendogli un inizio settimana sicuramente diverso dal solito.

VISITA LA
CANTINA

Le cantine Boroli, situate a Castiglione Falletto, sono il posto perfetto per immergersi nel magico territorio delle Langhe con percorsi di degustazione e vivere un’esperienza indimenticabile all’insegna della scoperta e del buon vino.

Altri Articoli

Scadenza del contenuto di una bottiglia di vino
Guida completa ai colori delle bottiglie di vino
Denominazione di Origine che classificano i vini