Giovedì 21 settembre il Palazzo della Permanente di Milano ha ospitato l’ultima edizione di “amfAR Gala Milano”, l’annuale cena promossa dall’organizzazione non governativa American Foundation For AIDS Research, impegnata nella lotta contro l’AIDS dal 1993.
Giunto alla sua nona edizione, questo evento milanese, che si incastona nella frenetica settimana della moda, ha finora raccolto ben 12 milioni di euro grazie al coinvolgimento di modelle e designer italiani e non.
La serata di giovedì, in particolare, ha visto la partecipazione di un’ampia gamma di ospiti, tra cui molte celebrità del mondo della musica, dell’arte e del business che hanno brindato con il nostro Barolo 2012 e lo Chardonnay BelAmi 2014
Tra i “vip” spiccavano Anne Wintour, Donatella Versace, le modelle Adriana Lima, Bianca Balti, Irina Shayk e Sara Sampaio senza dimenticare l’impareggiabile Andrea Boccelli che a fine serata ci ha deliziati con una speciale performance.
Fieri ed onorati di aver partecipato ad un evento di tale portata, siamo rimasti ammaliati dall’atmosfera che regnava nello splendido capoluogo lombardo. Anche quest’anno la città di Milano ha saputo unire fashion e beneficenza, mostrando il suo lato umano e solidale senza perdere il fascino e lo charme che sempre la contraddistinguono.