AMFAR 2017 – Tra moda & beneficenza

evento amfar milano 2017 con vino barolo boroli

Giovedì 21 settembre il Palazzo della Permanente di Milano ha ospitato l’ultima edizione di “amfAR Gala Milano”, l’annuale cena promossa dall’organizzazione non governativa American Foundation For AIDS Research, impegnata nella lotta contro l’AIDS dal 1993.

Giunto alla sua nona edizione, questo evento milanese, che si incastona nella frenetica settimana della moda, ha finora raccolto ben 12 milioni di euro grazie al coinvolgimento di modelle e designer italiani e non.

La serata di giovedì, in particolare, ha visto la partecipazione di un’ampia gamma di ospiti, tra cui molte celebrità del mondo della musica, dell’arte e del business che hanno brindato con il nostro Barolo 2012 e lo Chardonnay BelAmi 2014

Tra i “vip” spiccavano Anne WintourDonatella Versace, le modelle Adriana LimaBianca BaltiIrina Shayk e Sara Sampaio senza dimenticare l’impareggiabile Andrea Boccelli che a fine serata ci ha deliziati con una speciale performance.

Fieri ed onorati di aver partecipato ad un evento di tale portata, siamo rimasti ammaliati dall’atmosfera che regnava nello splendido capoluogo lombardo. Anche quest’anno la città di Milano ha saputo unire fashion e beneficenza, mostrando il suo lato umano e solidale senza perdere il fascino e lo charme che sempre la contraddistinguono.

VISITA LA
CANTINA

Le cantine Boroli, situate a Castiglione Falletto, sono il posto perfetto per immergersi nel magico territorio delle Langhe con percorsi di degustazione e vivere un’esperienza indimenticabile all’insegna della scoperta e del buon vino.

Altri Articoli

Etichettatura del vino: guida completa sulle normative
immagine-evidenza-boroli-botti
Focus su mani che tagliano dei grappoli di uva