Collisioni 2017: Musica, letteratura, cinema, degustazioni, incontri e dibattiti sul vino a Barolo, coinvolgendo migliaia di appassionati nelle Langhe.Musica, letteratura, cinema. Ma anche degustazioni, incontri e dibattiti sul vino. Tutto questo e molto di più è accaduto a Collisioni 2017, il festival agri-rock che da ormai nove anni si tiene a Barolo e che coinvolge centinaia di migliaia di appassionati portandoli a scoprire il fascino e il gusto delle Langhe.
Durante i tre giorni del festival si è svolto il Progetto Vino, nato sei anni fa dalla volontà di Ian d’Agata con l’obbiettivo di far conoscere a sommelier ed esperti internazionali i grandi vini del Piemonte e delle regioni italiane coinvolte nel progetto.
Anche Boroli ha fatto parte del progetto e martedì 18 luglio 2017 ha avuto il piacere di accogliere una ventina di giornalisti ed esperti. Insieme a loro ci siamo recati prima a Castiglione Falletto, alla Cantina Brunella, dove abbiamo avuto l’opportunità di “presentarci” e condividere tutti i nostri nuovi progetti e finalmente degustare insieme la nostra grande riscoperta, il nostro monopolio, il Barolo Brunella 2013.