Brunella on tour

brunella tour, viaggio di presentazione vino barolo Brunella

La passione per un’eccellenza come il Barolo non conosce confini

Il Brunella Tour, il viaggio di presentazione del nostro nuovo Barolo Brunella, ci ha portati oltre oceano in un coast-to-coast che ci ha mostrato un mercato americano reattivo, in grado di apprezzare le novità ed i vini di qualità.

Dalla soleggiata California a Phoenix, da Chicago a Boston, il tour si è chiuso con una tappa canadese a Toronto che ha dimostrato la stessa ricettività e curiosità dei vicini a stelle e strisce.

Per offrire una vera “Barolo experience” a rivenditori e clienti, abbiamo inserito in ogni tappa il nostro “Barolo Brunella 2013” all’interno di una degustazione in cui lo abbiamo affiancato al Barolo DOCG Boroli e i nostri ormai rinomati Barolo Docg Villero e Barolo Docg Cerequio.

In questa intensa settimana di viaggi e incontri abbiamo potuto condividere la nostra passione per il Barolo e la vocazione verso l’innovazione.

La sfida che ora ci si pone di fronte è quella di continuare a soddisfare le richieste ed i gusti del fondamentale mercato nordamericano, non rinunciando alla nostra filosofia: qualità senza compromessi.

VISITA LA
CANTINA

Le cantine Boroli, situate a Castiglione Falletto, sono il posto perfetto per immergersi nel magico territorio delle Langhe con percorsi di degustazione e vivere un’esperienza indimenticabile all’insegna della scoperta e del buon vino.

Altri Articoli

Etichettatura del vino: guida completa sulle normative
immagine-evidenza-boroli-botti
Focus su mani che tagliano dei grappoli di uva