
La passione per un’eccellenza come il Barolo non conosce confini
Il Brunella Tour, il viaggio di presentazione del nostro nuovo Barolo Brunella, ci ha portati oltre oceano in un coast-to-coast che ci ha mostrato un mercato americano reattivo, in grado di apprezzare le novità ed i vini di qualità.
Dalla soleggiata California a Phoenix, da Chicago a Boston, il tour si è chiuso con una tappa canadese a Toronto che ha dimostrato la stessa ricettività e curiosità dei vicini a stelle e strisce.
Per offrire una vera “Barolo experience” a rivenditori e clienti, abbiamo inserito in ogni tappa il nostro “Barolo Brunella 2013” all’interno di una degustazione in cui lo abbiamo affiancato al Barolo DOCG Boroli e i nostri ormai rinomati Barolo Docg Villero e Barolo Docg Cerequio.
In questa intensa settimana di viaggi e incontri abbiamo potuto condividere la nostra passione per il Barolo e la vocazione verso l’innovazione.
La sfida che ora ci si pone di fronte è quella di continuare a soddisfare le richieste ed i gusti del fondamentale mercato nordamericano, non rinunciando alla nostra filosofia: qualità senza compromessi.